Ra.gi srl nasce a Barletta nel 1985 per opera di Laporta Raimondo.

Durante l’esperienza trentennale, contraddistinta dalla proficua collaborazione con alcuni noti marchi d’abbigliamento da donna del mercato italiano, la qualità dei materiali e l’attenzione alle esigenze del cliente e alle tendenze del mercato sono sempre stati valori fondanti per l’azienda.

La professionalità e la costanza nel mantenere sempre in primo piano questi valori ha portato nel tempo ad uno sviluppo aziendale certificato dal recente trasferimento in nuovo stabilimento di 700mq, più adatto alle crescenti esigenze produttive e logistiche.

La nuova sede operativa è situata nella zona industriale di Barletta, uno dei maggiori poli industriali della maglieria nel sud Italia.

La Ra.gi srl produce capi d’abbigliamento da donna per conto terzi, negli ultimi anni ha arricchito la sua produzione ampliando la gamma di referenze disponibili: articoli di maglieria, bluse in georgette, vestiti donna, leggins, maglieria in viscosa, spaziando nelle diverse lavorazioni dei tessuti a maglia.

Ogni produzione si contraddistingue per la qualità dei materiali selezionati e per l’intero ciclo produttivo svolto all’interno dell’azienda. Reparto stilistico interno, taglio, lavorazione, stampa sublimatica, controllo qualità, confezionamento ed imballaggio, costituiscono i processi interni che garantiscono a pieno la qualità dei prodotti certificati Made in Italy. I clienti possono cosi seguire la realizzazione del proprio ordine in qualunque momento, dalla progettazione alla prototipia, fino alla consegna finale.

FASI DI PRODUZIONE